I dipendenti della Fdr Group sono tutti tecnici diplomati. Fdr nell’attività lavorativa adempie a tutto ciò che è prescritto dall’articolo 6 del decreto legislativo 81 del 2008 e dalla legge 675 del 96.

Inoltre FDR Group è in possesso di diversi certificati di qualità che garantiscono al committente la qualità dei servizi offerti e la conformità ai migliori standard di qualità e sicurezza.

Certificazione SOA

FDR Group è certificata SOA, la certificazione che abilita l’azienda a partecipare agli appalti pubblici e che garantisce il possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento di un lavoro affidabile e di qualità.

FDR Group realizza gli impianti secondo le normative vigenti, rilasciando dichiarazioni di conformità dell’impianto alla legge 37/08.

Certificazione delle competenze - Aja Registrars

La Certificazione delle Competenze è il processo con cui l’Organismo di Certificazione indipendente attesta il possesso di requisiti di esperienza e formazione delle persone dettati da norme nazionali e internazionali. Inoltre, la determinazione dei requisiti per la certificazione delle competenze può avvenire anche tramite regolamenti messi a punto da gruppi di studio, associazioni di settore o Aziende che decidono di fissare gli standard per i propri dipendenti e collaboratori.

Fdr Group ha ottenuto da Aja Registrars la certificazione che attesta di essere conforme al Regolamento (CE) n. 303/2008 – Servizio di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra – richiamato dal Reg. (CE) n. 842/2006 e dal DPR n.43/2012:

  1. a) Installazione
  2. b) Manutenzione o riparazione

CERTIFICAZIONI

attesta_fdr-1SANIYE SAHIN